La collana biggiotteria dei tuoi sogni

Metal Chord è una brand specializzato nella creazione di bijoux bigiotteria in acciaio 316L, anallergici esenti da nickel e cadmio.

I gioielli bigiotteria di Metal Chord riguardano un ampia a veriegata serie di categorie tra cui bracciali, collane, orecchini, anelli, piercieng e accessori come elastici e ferma capelli.

I bijoux più gettonati da sempre sono le collane, dallo stile indimenticabile e versalite adatto ad ogni occasione. Le collane bigiotteria di Metal Chord è un accessorio indispensabile per arricchire il tuo look.

Il catalogo online offre a tutti i visitatori diverse opportunità di scelta a seconda del colore, della placcatura in acciaio oppure a seconda delle medagline o ciondoli che vi si voglio applicare.

Collane con ciondolo originali e alla moda

Le collane bigiotteria Metal Chord si distinguono per il loro desgin originale. Ogni modello è stato pensato per stupire a ogni occasione. Esempio della ricerca e dell’elaborato design degli items di Metal Chord sono le collane bigiotteria In Two Design e Wood Line, Risng Star, Olympic. Modelli tutti disponbili nel catalogo online a partire da 15 euro!

Non lasciarti scappare i ciondoli evergreen della collezione collane bigiotteria! Cerchi, Mani di Fatima e Chiavi, Peperoncini sono i ciondoli più ricercati di tutto il catalogo.

Mentre i ciondoli a goccia di pietre di cristallo a goccia colorate pendenti su catene placcate in oro, sono le collane più adatte per placare i look troppo bizzari e esosi. Spesso e volentieri meglio non esagerare, un look temperato con un tocco di luce può bastare per attirare l’attenzione.

I ciondoli a goccia sono disponibili in nero , bianco, arancione, marrone, rosa e verde.

Altri ciondoli imperdibili sono le Lettere, nessuna esclusa! Se non hai trovato il regalo giusto per il tuo amico del cuore e regalagli un collana bigiotteria di Metal Chord con la sua iniziale!

Gli outfit più azzardati si meritano una collana alla loro altezza. La collana bigiotteria frastagliata da gocce in smalto multicolore è perfetta! Una goccia alla volta e lascerai tutti di stucco!

Catene a girocollo

Le catene non passano mai di moda! A maglia stretta, larga o barbazzale ogni tipo e modello è presente nel catalogo online di Metal Chord. La collana bigiotteria Barbazzale è disponibile sia in maglia larga classica o alternata. Per una serata indimenticabile prova la collana Barbazzale in zirconi o strass, non smetterai mai di brillare! N N N N N N N N N N N N N N N N N N

Affrettati e metti nel carrello la catena bigiotteria in oro o argento che fa più al caso tuo.

Metal Chord organizza spedizioni con BRT espresso. La spedizione per un ordine in Italia ammonta a 6 euro in 1-2 giorni, in Europa a 15 euro da e Worldwide a 30 euro per un periodo che varia dai 5 ai 15 giorni lavorativi.

Visita il sito per saperne di più.

Post correlati